Honey Don’t! è il film del 2025 diretto da Ethan Coen con Margaret Qualley, Aubrey Plaza, Chris Evans e Charlie Day.
Honey Don’t!: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Honey Don’t! uscirà il 18 settembre distribuito da Universal Pictures. Honey Don’t! in streaming arriverà una volta conclusasi la sua finestra cinematografica.
Honey Don’t!: trama e il cast del film
A Bakersfield, in California, l’investigatrice privata Honey O’Donahue viene chiamata sul luogo di un incidente stradale mortale dal detective della omicidi Marty Metakawich, che si rifiuta di accettare il fatto che Honey sia lesbica. Honey decide di non rivelare che l’autista deceduta è Mia Novotny, una potenziale cliente che le aveva chiesto di incontrarla quel giorno.
Dopo aver incontrato il signor Siegfried, che sospetta che il suo ragazzo lo tradisca, Honey fa visita a sua sorella Heidi e ai suoi nipoti, tra cui l’adolescente ribelle Corinne. Il suo contatto nella polizia, MG Falcone, le fornisce l’indirizzo di Mia e Honey parla con i genitori di Mia, scoprendo che era diventata membro del Four-Way Temple guidato dal reverendo Drew Devlin.
All’insaputa della sua congregazione, Drew sta usando la sua chiesa per vendere droga per conto di misteriosi trafficanti. Viene interrotto mentre fa sesso con una fedele dal suo scagnozzo, Shuggie, dopo che uno dei loro autisti è andato in overdose con del prodotto rubato. Il contatto francese dei trafficanti, Chère, che ha rimosso un anello del Tempio dal corpo di Mia prima che la polizia arrivasse sulla scena, avverte Drew che la morte di Mia attirerà un’attenzione indesiderata sulla loro operazione, ma lui sostiene di non essere coinvolto.
La sua prima mondiale è stata nella sezione Midnight Screenings del Festival di Cannes 2025 il 24 maggio 2025. È stato distribuito nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti e in Canada dalla Focus Features il 22 agosto 2025.
Honey Don’t!: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE