Parthenope e Venom: The Last Dance segnano un ottimo weekend d’incassi al cinema!

-

Tom Hardy con il suo Venom: The Last Dance “batte” al box office italiano il premio oscar Paolo Sorrentino che comunque mette a segno uno dei suoi migliori debutti al cinema. Il film Marvel targato Sony Pictures incassa ben oltre 3 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nel nostro paese rubando lo scettro di primo in classifica a Parthenope che incassa comunque 2 milioni di euro e si posiziona in seconda posizione.

 

Terzo in classifica è invece Il robot selvaggio, il film d’animazione della Universa mantiene una buona media per copia e incassa altri 410 mila euro per un totale che ora raggiunge ben 4.7 milioni di euro dal debutto avvenuto il 10 ottobre. Quarta posizione per SMILE 2, l’horror di successo racimola altri 168 mila euro e porta il suo totale a oltre 2.1 milioni.

 

Al quinto posto troviamo invece 200% Lupo, il film d’animazione distribuito da Notorious che incassa 216 mila euro in totale. In sesta e settima posizione resistono Megalopolis che con 90 mia euro porta il suo totale a 1.1 milioni di euro. Il film italiano IDDU al suo terzo weekend di programmazione non riesce ad arrivare a 2 milioni d’incasso. Stessa sorte per VERMIGLIO che dopo più di un mese di programmazione raggiunge 2.2 milioni di euro d’incasso e sembra destinato a non muoversi di più.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -