Joss Whedon presenterà al Comic-Con 2013 Agents of S.H.I.E.L.D

Avengers: Age Of Ultron
Ph: Jay Maidment © Marvel 2015

Arriva da Collider la conferma che sarà Joss Whedon in persona a presentare al Comic-Con 2013 l’attesa serie Agents of S.H.I.E.L.D. La conferma arriva dopo l’annuncio ufficiale da parte di ABC che sarà dedicato un’intero panel allo show che probabilmente sarà il vero protagonista della prossima stagione televisiva. Il regista sarà affiancato nell’impresa dal protagonista della serie spin-off dell’Universo Marvel al cinema, Clark Gregg (l’agente Coulson).

 

Ne approfittiamo per ricordarvi che la ABC porterà al Comic-Con di San Diego anche il cast di C’era una volta e dell’atteso spin-off Once Upon a Time in Wonderland.

The Avengers 2: Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

- Pubblicità -