Avengers Age of Ultron: Chris Evans sul legame con Captain America 3

Chris Evans, il volto ufficiale di Steve Rogers, ha recentemente rilasciato, ai microfoni di MTV News alcune dichiarazioni circa l’influenza che gli eventi di Avengers Age of Ultron avranno sugli sviluppi di Captain America 3.

 

chris_evansQui di seguito vi proponiamo le dichiarazioni dell’attore:

” Questa è la bellezza del Marvel Cinematic Universe… è una gigantesca ragnatela di storie dove ogni cosa è connessa a qualsiasi altra cosa, che sia Thor, Iron Man o Avengers, tutto è coinvolto. Dunque questa è una cosa fantastica, specialmente per i fanboys che comprendono queste linee narrative. Ogni volta che un nuovo film è annunciato si crea questa sorta di eccitazione inerente circa dove si vorrà arrivare. Penso che con Captain America 3 continueremo su questa strada.”

In merito, inoltre, agli SPOILER che vorrebbero un Capitan America intenzionato a formare un nuovo gruppo di eroi al termine di Avengers Age of UltronChris Evans si è così pronunciato:

“Cosa posso dire in merito, cosa posso dire? La Marvel non vi deluderà, qualsiasi cosa in cui sperate probabilmente la avrete.”

Circa, invece, il rumor che vorrebbe un passaggio di “scudo” tra Capitan America ed il Soldato d’Inverno, questa è stata la reazione di Evans:

“Chi darà via lo scudo? Ragazzi non portatemi via il lavoro prematuramente. Sono certo che accadrà ad un certo punto, tutte le cose buone hanno una fine. Ma sono davvero felice di interpretare questo personaggio.”

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

A proposito di riprese vi lasciamo con una fotogallery che ritrae gli attori impegnati sul set del film:

[nggallery id=674]

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -