Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo rivela “..sarà ancora più grande”

Uno dei personaggio più amanti degli Avengers è stato l’Hulk di Mark Ruffalo e oggi proprio l’attore rivela che tipo di personaggio vedremo nell’atteso Avengers Age of Ultron diretto ancora da Joss Whedon.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: nuova foto del costume Occhio di Falco

” [ Il mio ruolo ] sarà ancora più grande l’ultima volta , ed è più complesso e ha più strati e un po ‘di più ad arco narrativo “, ha detto l’attore a Total Film.

Ruffalo ha parlato anche il lavoro di motion capture per il film, che sembra apprezzare di più rispetto all’ultima volta.

“Sono inciampato in questa tecnologia la prima volta, questa roba, motion-capture …  ora però l’ho abbracciata completamente e vedo questa parte del lavoro come qualcosa di eccitante”

Tutte le foto:  [nggallery id=395]

The Avengers Age of UltronIn Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

 

- Pubblicità -