Before We Go: foto dal debutto alla regia di Chris Evans

In occasione della presentazione del film al Toronto Film Festival, sono state diffuse online due immagini dal backstage di Before We Go, il debutto dietro la macchina da presa dell’amatissimo Captain America, ossia l’attore Chris Evans. Nel film, Evans interpreta anche il ruolo del protagonista, al fianco di Alice Eve (vista in Star Trek – Into Darkness).

 

La storia del film è ambientata a Manhattan e i due protagonisti interpreteranno degli sconosciuti che si incrociano alla Grand Central Station, finendo col passare la notte insieme, conoscendosi a vicenda.

Di seguito trovate i due scatti.

before-we-go-picture

before-we-go-picture-1

Vi ricordiamo che Chris Evans farà parte del cast  di Avengers Age of Ultron, in cui sono presenti anche Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte

- Pubblicità -