Chris Evans debutta da regista. Girerà anche per i Marvel Studios?

Come successo a tanti altri attori prima di lui, anche Chris Evans, star di Capitan America, farà il suo debutto dietro la macchina da presa nel film Before We Go, che vedrà protagonisti lo stesso Evans e Alice Eve.

 

I due interpreteranno degli sconosciuti che si incrociano ala Grand Central Station di New York, finendo col passare la notte insieme, conoscendosi a vicenda. Il film sarà in anteprima al Toronto Film Festival e il The Wall Street Journal ha intervistato l’attore, chiedendogli se lo vedremo un giorno al timone di un film Marvel:

Io e Mark Kassen, il ragazzo che ho portato in questo film, stavano giusto chiedendoci “qual’è il prossimo passo?”. Io voglio continuare a dirigere e lui mi ha chiesto “Che tipo di film vorresti dirigere?”. Non mi interessa. Se trovo la sceneggiatura giusta, se lo script ha bisogno di 5 o di 50 milioni di dollari non mi interessa. Se mi capita di leggere un bel progetto, che ho davvero voglia di fare, quello di cui ha bisogno ha bisogno.

In un’altra intervista a Variety l’attore ha confermato di volersi concentrare solo sul ruolo da protagonista nei film Marvel al momento. L’attore ha firmato un contratto di 6 apparizioni così, se il suo cameo in Thor The Dark World non conta, dopo Avengers Age of Ultron e Capitan America 3 dovrebbe mancargli solo un film. Quello che è certo è che, nonostante la passione da regista, Chris Evans non ha nessuna intenzione di abbandonare la recitazione.

Vi ricordiamo che Chris Evans farà parte del cast  di Avengers Age of Ultron, in cui sono presenti anche Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -