Fast and Furious 7 il poster che “fa venir voglia di piangere”

-

Ecco un Fan Poster dell’atteso Fast And Furiosu 7, quando manca più di un anno all’uscita del film che sarà l’ultimo del compianto Paul Walker. A pubblicare il manifesto è stato Vin Diesel che, colpito dal simbolismo efficace ma triste, lo presenta con questa frase:

Fast and Furious 7 la locandina mi fa venir voglia di piangere …

fast-and-furious-7-poster-404x600

Leggi anche: Paul Walker: un video tributo dalla Universal

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=305]

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -