Hulk: Lou Ferrigno conferma che un film è in cantiere

Continuano i rumors e le speculazioni su un possibile film singolo di Hulk in cantiere ai Marvel Studios. Oggi arrivano anche le parole del leggendario Lou Ferrigno, l’attore che per anni ha interpretato il personaggio nella serie televisiva. Ebbene l’attore ha rivelato che la Marvel ha in programma di fare un altro film dedicato completamente a Hulk di Mark Ruffalo.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Andy Serkis dietro a Hulk!

Lou Ferrigno ritornerà a dare la voce a Hulk nell’atteso Avengers Age of Ultron, quindi è piuttosto coinvolto nel lavoro della Marvel, quindi le sue parole potrebbero essere attendibili. Ecco le sue parole rilasciate a Latino-Review:

 “..stanno per fare un altro film su Hulk dopo che  il secondo capitolo sui Vendicatori sarà uscito” 

Fonte: Latino-Review

Tutte le foto dal set di Avengers Age of Ultron:

[nggallery id=395]

HulkVi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai Vendicatori della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

- Pubblicità -