Captain America Civil War: Vision sarà “onnipotente e naive”

avengers infinity war

Uno degli elementi di Avengers Age of Ultron che ha maggiormente raccolto il consenso del pubblico è senza dubbio la nascita di Vision, interpretato da Paul Bettany, che fino a questo film è sempre stato soltanto la voce di JARVIS, il computer di Tony Stark.

 

Adesso il personaggio diventerà ricorrente nell’universo Marvel e Paul Bettany, entusiasta delle riprese di Captain America Civil War e del suo lavoro sul ruolo, ha dichiarato che tipo di Vision dobbiamo aspettarci nel film: “Il mio personaggio è nato sullo schermo, deve essere onnipotente, ma anche naive, dal momento che fa esperienza del mondo proprio adesso. Ma che tipo di forza rappresenterà? sarà un buono o un cattivo? è stato molto divertente interpretare questo aspetto perché lui è pericoloso e non sai da che parte schiererà la sua potenza”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -