Elizabeth Olsen: “Captain America Civil War è davvero il miglior film Marvel”

Si tratta dell’affermazione che tutti fanno ogni volta che sta per arrivare sul grande schermo un film dei Marvel Studios. E anche Elizabeth Olsen, la potente Scarlet Witch del gruppo, ha ripetuto la filastrocca, anche se questa volta sembra ci sia qualcosa di fondato dal momento che stiamo parlando di un vero e proprio spartiacque nella mitologia del MCU.

 

L’oggetto di conversazione è ovviamente Captain America Civil War e l’attrice, in Francia per promuovere il suo nuovo film, Premiere.fr, ha dichiarato in merito: “Penso che sarà il film migliore. Per davvero, sono molto eccitata di vedermi nel film. Sono stata sul set per sole 5 settimane quindi non ho visto la maggior parte delle cose”.

Sulla new entry Daniel Brühl, che interpreta il Barone Zemo, la Olsen ha detto: “Brühl è un attore incredibile e interpreta il villain principale, è davvero incredibile! Questo è un film sulle persone invece che sui robot questa volta e quindi è più oscuro e gli è permesso farlo perché si addentra più nelle personalità che nelle macchine (con chiaro riferimento a Ultron e al film precedente a cui l’attrice ha preso parte, ndr)”.

Sul suo personaggio ha aggiunto: “È una persona più potente di quanto non sia in grado di controllare e finisce per impazzire per questo. È come un jolly. Non sai mai se è un eroe o un cattivo e questa è la parte divertente”.

“Far parte dell’universo Marvel – ha aggiunto Elizabeth Olsenmi fa sentire come se stessi facendo la cosa più segreta del mondo. È ridicolo perché si tratta solo di un film, ma è anche brutto quando le persone vogliono rovinare le sorprese a tutti i costi come i paparazzi sl set che vogliono fotografare tutto. E tutti quelli che tirano ad indovinare cosa succederà. È brutto perché si rovina tutto per tutti. Sono contenta che per Age of Ultron siamo riusciti a tenere qualcosa in segreto, perché è stata una sorpresa per tante persone”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -