Fast and Furious 7, Vin Diesel: “Vincerà l’Oscar”

Fast and Furious 7

L’ultima dichiarazione di Vin Diesel, produttore e attore protagonista del redditizio franchise Fast and Furious, non può che farci strabuzzare gli occhi e inarcare entrambe le sopracciglia. Secondo l’attore divenuto famoso per il ruolo di Dominic Toretto Fast and Furious 7 ha la possibilità di portare a casa il premio cinematografico più prestigioso al mondo: il premio Oscar per il miglior film.

 

In un’intervista a Variety, Diesel ha detto: “Con Fast and Furious 7 la Universal sta per avere il più grande film della storia. Probabilmente vincerà l’Oscar come miglior film, a meno che gli Oscar non vogliano mai essere rilevanti. Vincerà come miglior film perché non c’è nulla che si avvicina alla potenza di questo film”.

Non abbiamo ancora visto il film, e non siamo soliti giudicare un film per la locandina, ma crediamo certamente che tale affermazione sia un tantino esagerata. Fast and Furious 7 è sicuramente l’action movie più atteso dell’anno, ma da qui a vincere il premio che quest’anno ha visto come trionfatore Birdman, film potente totalmente privo di auto truccate e corse rocambolesche, di acqua sotto i ponti ce ne passa.

Siamo sicuri che il successo del film sarà in buona parte influenzato dalla presenza di uno dei membri del cast scomparso nel 2013: Paul Walker. Nell’intervista, Diesel ha aggiunto: “Quello che il mondo non si aspetta è l’emozione che darà il film”. Non ci resta che aspettare di vedere Fast and Furious 7 che uscirà nelle sale italiane il 2 aprile.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Entertain This

- Pubblicità -