Kung Fu Panda 3: il trailer rivela il super cattivo del film

Quando qualche giorno fa sono emerse nuove immagine di Kung Fu Panda 3, si poteva immaginare che presto il tutto sarebbe stato accompagnato da un trailer. Uno è arrivato, ma è cinese.

 

https://youtu.be/WjcHkFOXyU8

[nggallery id=1741]

Ecco la sinossi ufficiale: il padre di Po (doppiato dall’incredibile Jack Black) che sembrava essere perso, viene magicamente ritrovato. La coppia si reca in un paradiso segreto dei panda e incontra un gruppo di nuovi personaggi. Quando il cattivo sovrannaturale Kai inizia a prendersi gioco dei maestri di kung fu, Po deve trasformare un intero villaggio pieno di panda goffi in Kung Fu Panda in modo da poterlo fermare.

Questo non è un teaser trailer in lingua inglese, quindi è difficile giudicare la qualità del materiale, ma è comunque bello avere uno sguardo a ciò che è in grado di fare il temibile Kai.

Kung Fu Panda 3, il film

Kung Fu Panda 3 è il terzo capitolo delle avventure del panda Po (due nomination all’Oscar ottenute e circa un miliardo e 300 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo) vedrà il nostro protagonista affrontare non solo il temibile Kai il Collezionista, intenzionato a rubare i poteri degli esperti di King Fu, ma anche fare i conti con il proprio passato, incontrando il padre biologico perduto, Li. Non mancheranno nuove interessanti conoscenze come la panda Mei Mei.

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema Usa il 29 gennaio 2016. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni. Al doppiaggio tornano Gary Oldman, Jack BlackBryan CranstonAngelina JolieSeth Rogen, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Lucy LiuJ.K. Simmons, Kate Hudson, James Hong, David Cross, Randall Duk Kim, Fabio Volo, Francesco Vairano, Paolo Marchese, Roberto Draghetti, Francesca Fiorentini, Angelo Maggi.

Kung Fu Panda ha ottenuto un successo straordinario di pubblico e critica riuscendo a incassare ben 631.744.560 dollari. È stato inoltre il film più visto in Italia nel 2008, con 2.899.908 spettatori e 17.037.000 euro di incasso. Oltre ad un ottimo incasso, Kung Fu Panda è stato anche bene accolto dalla critica, con un voto di 7,6/10. Grazie al suo immenso incasso, Kung Fu Panda è diventato il film non sequel della Dreamworks con il maggiore incasso.

Fonti: Collider

- Pubblicità -