Star Wars Rogue One: Ben Mendelsohn nel cast?

Ben Mendelsohn sarebbe in trattative per interpretare uno dei protagonisti di Star Wars: Rogue One, spin-off della saga di Guerre stellari che sarà diretto dal regista di Godzilla Gareth Edwards e sceneggiato da Chris Weitz. Il primo membro del cast a essere stato ufficializzato è Felicity Jones, candidata agli ultimi premi Oscar per La Teoria del tutto.

 

Ben_MendelsohnL’attore australiano di Animal Kingdom e Il cavaliere oscuro – Il ritorno, presente in molti film spesso in ruoli secondari, potrebbe, quindi, avere l’occasione per sfondare definitivamente grazie allo spin-off di uno dei franchise più amati della storia del cinema. Visto di recente in Exodus,  Ben Mendelsohn sarà di nuovo nelle sale italiane con Black Sea al fianco di Jude Law.

Sulla trama di Star Wars: Rogue One c’è ancora molto riserbo. Discrezione che continuerà, visto l’accordo della Disney con la Paramount che ha appena iniziato a promuovere Mission: Impossibile – Rogue Nation con Tom Cruise. La Star Wars Celebration di aprile potrebbe comunque lasciare trapelare alcuni dettagli.

L’uscita di Star Wars: Rogue One è prevista negli Usa il 16 dicembre 2016.

Fonte: Variety

- Pubblicità -