ING ha incontrato Simon Kinberg in occasione della Star Wars Celebration e ha chiacchierato con lui del prossimo atteso film a cui lavorerà, X-Men Apocalypse. Pur senza rivelare troppo, il produttore ha dichiarato che dei tre film sui Mutanti Marvel in cantiere (Apocalypse, Gambit e Deadpool), quello diretto da Bryan Singer è senza dubbio il più importante e prevede uno scenario completamente modificato alla fine della sua storia. Con il ritorno di alcuni dei mutanti più importanti e amati, è prevedibile quindi un cambiamento radicale di scenario. Inoltre Kinberg non esclude un crossover con i nuovi Fantastici Quattro.
In merito al misterioso finale di Giorni di un Futuro passato in cui Wolverine è in mano a Mistica e in previsione di un Wolverine 3, è stato chiesto a Simon se questa sarebbe stata l’ultima volta di Hugh Jackman nel personaggio, e il produttore, rintanandosi dietro a un sicuro seppure cordiale “no comment”, ha detto che il film risponderà a tante domande irrisolte.
Ecco l’intervista:
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

