Fast and Furious 8: trailer, trama e cast del film

Fast and Furious 8

Il mese di dicembre si è aperto con una grande quantità di trailer rilasciati a scopo promozionale dai più importanti studi cinematografici, e non stupisce dunque che anche il franchise di Fast and Furious 8 abbia deciso di celebrare l’atteso ritorno sul grande schermo con il primo contributo ufficiale.

 

Il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 8 uscito Domenica 11 dicembre 2016.

CORRELATI: Fast and Furious 8: il trailer fa saltare in aria i record di views

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 tramaLa trama di Fast and Furious 8  riprende gli eventi e il successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per ingannare l’attesa Universal Pictures ha dunque postato sui principali canali social un breve video nel quale vengono condensanti i momenti più salienti e iconici della saga, un autentico tuffo nel passato per preparare il pubblico alle prodezze del prossimo capitolo.

Fast and Furious 8: Dwayne Johnson guida un Haka nel nuovo video dal set

Il video mostra una retrospettiva sul passato del franchise di Fast & Furious, ma è possibile scorgere alcune nuove immagini che mostrano in particolare il villain Cipher interpretato da Charlize Theron e che dunque fanno nascere grande attesa per l’uscita di Fast 8, prevista negli USA per il 14 aprile 2017. Dopo il megablockbuster e spin-off Rogue One A Star Wars Story sicuramente Fast and Furious 8 costituisce una delle attese cinematografiche più curiose e appassionante per i fan di un franchise di grande successo.

Diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) Fast and Furious 8 vede il ritorno dei tanti membri del cast originale, così come anche le nuove leve costituite da Charlize Theron, Helen Mirren, Scott Eastwood e  Kristofer Hivju. Ben poco ancora si sa sulla trama se non che l’ottavo capitolo sarà ambientato a Cuba, in Islanda e a New York.

Diretto da F. Gary GrayFast and Furious 8 arriverà al cinema il 13 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson eKurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: screenrant

 

- Pubblicità -