suicide squad

Nonostante l’attenzione che Suicide Squad ha posto sui personaggi di Harley Quinn e Deadshot, è innegabile che El Diablo di Jay Hernandez abbia, in più di un’occasione, rubato la scena ai suoi colleghi.

 

Parlando con Latino Variety, Hernandez ha avanzato ‘ipotesi di poter tornare nel sequel di Suicide Squad, nonostante la svolta finale del suo infuocato personaggio.

“Sapete cosa? Diciamo che è un metaumano. Che cosa state facendo? Ci sono delle possibilità aperte. Non sto dicendo nulla di sicuro, ma ci sono delle possibilità. Non ho sentito nulla da nessuno anche se, seppure avessi sentito qualcosa, pensate davvero che potrei dirvelo?”

Tra lo scherzo e la considerazione concreta, l’attore ha chiarito che, in effetti, il suo personaggio potrebbe non aver finito con il DC Expanded Universe.

Che ne pensate?

Suicide Squad: 20 curiosità dal film dei supercattivi

Vi ricordiamo che Suicide Squad Extended Cut arriverà il 26 Novembre con ben 13 minuti in più di trama e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Fonte: SR