Avengers Infinity War: ancora distruzione a New York

Avengers: Infinity War

Una nuova foto dal set di Avengers Infinity War indica chiaramente che nel film verranno mostrate scene di distruzione cittadina. Sappiamo che il film dei Marvel Studios presenterà al pubblico la peggiore minaccia per la Terra incontrata finora dai beneamati supereroi del MCU.

 

Il film, le cui riprese si stanno svolgendo ad Atlanta, mostrerà un’epica battaglia tra il famigerato Thanos e gli Avengers, precedentemente divisi dagli eventi raccontati in Captain America: Civil War.

avengers infinity war distruzione

L’immagine è stata scoperta su Reddit e mostra un taxi quasi spezzato a metà. Sebbene la scena sia stata girata a Luckie Street, ad Atlanta, il taxi mostra una finta pubblicità per la lotteria di New York, lasciando pensare che ancora una volta La Grande Mela sarà l’epicentro di una colossale battaglia.

Leggi le ultime novità su Avengers Infinity War

New York è un elemento molto importante del MCU. L’Avengers Tower, dove ora risiede Iron Man/Tony Stark (Robert Downey Jr.) si trova nel centro della città; inoltre Captain America/Steve Rogers (Chris Evans), Spider-Man/Peter Parker (Tom Holland) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) sono newyorkesi purosangue.

Resta da scoprire in che modo e perchè il perfido Thanos deciderà di colpire New York City, la città più pericolosa del Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -