Ben Affleck risponde ai meme del “Sad Affleck”

Ricordate il divertentissimo meme diffusosi in rete dopo l’uscita in sala di Batman v Superman con protagonsta Ben Affleck? Il video, con la colonna sonora di Simon and Garfunkel, aveva preso il nome di “Sad Affleck” perché il nostro Ben assumeva un’espressione che sembrava triste durante un junket con Henry Cavill. L’espressione triste era attribuita al fatto che il film di Snyder stava ricevendo pessime recensioni. 

 

Ebbene, promuovendo La Legge della Notte e parlando della lezione imparata da Batman v Superman, Ben Affleck ha dichiarato a BBC Radio 1 quanto segue: “Mi ha insegnato una cosa davvero molto importante, ovvero a non fare più interviste assieme a Henry Cavill, dove io non dico niente, mentre in sottofondo passa la musica di Simon and Garfunkel. Questa è la cosa più importante che ho imparato“.

Ben Affleck e le domande su Batman: “Una spina nel fianco”

Davvero intelligente da parte sua prendersi in giro e prendere in giro anche i fan che, anche per questo, continuano ad adorarlo, nonostante la fredda accoglienza del suo ultimo film.

Oltre alla sua presenza in Justice League, dove indossa il mantello di Batman per la seconda volta, Ben Affleck sarà impegnato nella regia di The Batman, una nuova avventura in solitaria per il Cavaliere Oscuro al cinema in cui, per la prima volta, l’interprete è anche regista e produttore esecutivo. Riuscirà Affleck ad essere all’atezza del compito?

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -