Zoe Saldana Guardiani della Galassia 3 guardiani della galassia vol. 2

Mentre il secondo capitolo sta riscuotendo successo in sala, sappiamo che Guardiani della Galassia 3 sarà diretto ancora una volta da James Gunn e che vedrà protagonista la stessa squadra di eroi.

 

Guardiani della Galassia 3: ufficiale, James Gunn dirigerà il terzo film

Mentre il lavoro sul film è chiaramente in una fase embrionale, James Gunn ha dichiarato a USA Today che ha già ampiamente discusso del ruolo futuro con Zoe Saldana, specificando che ha avuto una conversazione con l’attrice alquanto significativa in merito al suo ruolo prominente nel film.

Il personaggio di Gamora, insieme a quello di Nebula, avrà un ruolo importante anche in Avengers Infinity War, dal momento che entrambe hanno un legame speciale con Thanos, villain principale del film che chiuderà la Fase 3 della Marvel.

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -