Justice League: una foto dal backstage dalla seconda scena post credits

Justice League film

A differenza di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League ha ben due scene post credits, una destinata a intrattenere i fan, l’altra a impostare il futuro dell’Universo Cinematografico Condiviso della DC Films.

 

Proprio in merito alla seconda, che ci mostra un evaso Lex Luthor (Jesse Eisenberg) incontrarsi con Slade Wilson, a.k.a. Deathstroke (Joe Manganiello). I due commentano la scelta di Batman di aver formato una squadra e palesano la possibilità di formare a loro volta una squadra di cattivi; forse un’indicazione per il futuro dei film DC.

Di seguito vi mostriamo una foto di Manganiello dal backstage del film, con tanto di pettinatura canuta.

Il look dell’attore di Magic Mike sembra perfetto e la sua partecipazione al futuro del franchise sembra essere stata garantita dalla sua presenza in The Batman, come avversario designato dell’Uomo Pipistrello che dovrebbe essere interpretato ancora una volta da Ben Affleck.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -