Justice League: Henry Cavill sa chi sarà Green Lantern?

In merito alla presenza di Green Lantern in Justice League, Henry Cavill sembra sapere qualcosa che noi non sappiamo e sembra volercelo dire… L’attore che interpreta Superman/Clark Kent/Kal El nel film ha condiviso sul suo account Instagram un paio di scatti che hanno seminato il dubbio. 

 

Henry Cavill conosce l’identità di Green Lantern in Justice League?

Nella prima foto, Henry mostra il suo cane Kal, che guarda in avanti, mentre la didascalia dice “Kal in cerca di Hal #GreenLantern #Kal“. Nella seconda foto, Cavill compare davanti a una vetrina, dove è esposto una figure di Green Lantern e la didascalia della foto recita: “L’altro Kal in cerca di Hal #GreenLantern #Kal“. Che l’attore voglia dirci che la Lanterna che forse vedremo nel film sarà Hal Jordan e non John Stewart

The PredatorDurante gli Oscar, l’attore di MoonlightTrevante Rhodes, è stato intervistato in merito al suo futuro, dal momento che il film a cui ha partecipato ha avuto molto successo (vincendo poi la statuetta per il miglior film tra il caos generale) e dopo la sua partecipazione a The Predator di Shane Black, Rhodes potrebbe anche approdare al mondo dei cinecomics, come ha ammesso di desiderare. Quando però gli è stato chiesto se ci fossero possibilità di vederlo nei panni di Green Lantern in Justice League, l’attore ha detto semplicemente “Non lo so” tradendosi però con un grande sorriso. 

Trevante Rhodes potrebbe essere John Stewart

Che sia questo il futuro di Lanterna Verde al cinema? Intanto sappiamo che il progetto sul personaggio dovrebbe arrivare al cinema nel 2020 e sarà sul gruppo delle Lanterne, Green Lantern Corps, e che vedrà Hal Jordan e John Stewart fianco a fianco.

Per quanto riguarda Justice League, la comparsa del settimo eroe che completerà la squadra è ancora in forse.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -