Justice League: la nuova sinossi mette al centro Wonder Woman

Justice League

Sulle scatole della Mattel che contengono le bambole promozionali di Mera e Wonder Woman, in vista di Justice League, è comparsa una nuova sinossi del film, al cui centro dell’azione è posta proprio l’Amazzone interpretata da Gal Gadot.

 

Ecco cosa si legge sulla confezione delle bambole: “Ancora una volta Wonder Woman deve dimostrare la sua abilità di fiera guerriera. Di fronte a una grande minaccia, lei e Batman uniscono le forze per arruolare un gruppo di metaumani per resistere contro questa nuova minaccia risvegliatasi. Formando una nuova Lega di eroi senza precedenti, si incaricano di salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Trattandosi di un prodotto destinato a consumatrici donne (le Barbie, in genere, sono acquistate dalle bambine) è comprensibile che il focus dell’azione sia stato spostato dal gruppo alla singola eroina.

Per dare uno sguardo alla bambola di Mera, clicca qui.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -