Ciaran Hinds interpreterà Steppenwolf in Justice League e ha avuto l’occasione, al Michael Ball Show della BBC, di parlare del villain che ha interpretato per Zack Snyder e Joss Whedon.
Nel racconto di Hinds viene fuori che il personaggio è stato realizzato completamente in CGI con la motion capture: “Ti mettono un elmetto in testa, posizionano due telecamere intorno a te e catturano ogni tue espressione facciale. Di base, architettano la stessa costruzione con le mie espressioni facciali, occhi, bocca, voce, e le trasformano nel vendicativo, omicida Steppenwolf dal pianeta Apokolips.”
In merito alla collaborazione con i protagonisti buoni del film, Ciaran Hinds ha dichiarato: “No, hanno avuto paura di incontrarmi… no, davvero, non c’erano. Perché basta il green screen e le mie scene erano tutte immaginate. Per me è stata un’altra sfida, ma tutti sono stati molto d’aiuto e molto precisi nelle indicazioni.”
Justice League: trailer del film di Zack Snyder
CORRELATI:
- Nuovi dettagli sull’apparizione di Darkseid
- ci saranno scene all’Arkham Asylum?
- quando vedremo il nuovo trailer?
- Video degli effetti sott’acqua per Aquaman
- il look sarà molto simile a quello di Batman v Superman
- Cyborg sarà il cuore della storia
- più Flash nel footage del CinemaCon
- Danny Elfman sostituisce Junkie XL alla colonna sonora
Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con
Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.