Justice League: Wonder Woman “capisce” il nemico

justice league

Come visto nel trailer di Justice League, nel film vedremo Diana Prince alle prese con la sua quotidianità, il suo lavoro di curatrice d’arte antica. Il film è ambientato molto tempo dopo le vicende narrate in Wonder Woman e Gal Gadot, durante un’intervista con Us Weekly, ha spiegato cosa è cambiato per il personaggio nell’arco di questi lunghi anni.

 

“US Weekly: Come è cambiato il personaggio da quando lo abbiamo visto l’ultima volta?

Gal Gadot: Lei è cresciuta molto, è passato un secolo dopo tutto! Lei porterà le sue qualità specifiche alle dinamiche di gruppo, e capisce il nemico meglio di chiunque altro.”

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017

CORRELATI:

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -