Nonostante il futuro dei Marvel Studio non sia ancora stato ufficializzato, sembra in realtà che la casa delle idee abbi le idee, appunto, ben chiare su quello che verrà dopo Avengers 4.
Stando a Jon Watts, per convincerlo a partecipare alla regia di Spider-Man Homecoming, alla Marvel gli hanno mostrato la timeline completa del progetto.
“Hanno srotolato per me un vero e proprio elenco. Uno dei miei produttori, Eric Carroll, era al suo primo lavoro alla Marvel per lavorare con una timeline e così si rendeva conto dove le cose si incrociavano e dove no. E riuscivo a capire ad esempio, in che punto era nato Captain America (…) è molto lungo ed è qualcosa di magnifico, comincia, credo, dall’inizio dei tempi, non ricordo esattamente, ma credo abbia qualcosa a che fare con Thor. Si tratta di un documento davvero incredibile.”
Se esiste questo documento, senza dubbio ci sarà anche una fine o comunque uno sviluppo della timeline che indica ai vari filmmaker il percorso da seguire per sviluppare la loro storia.
Spider-Man Homecoming: tutto quello che sappiamo sul film
CORRELATI:
- Tom Holland e lo Spider-Man “perfetto” di Andrew Garfield
- Andrew Garfield con il cuore spezzato dopo Spider-Man
- Tom Holland ha parlato con Tobey Maguire e Andrew Garfield
- Tom Holland mostra l’upgrade del costume
- Tom Holland aspetta consigli da Andrew Garfield
- Spider-Man Homecoming: la tuta avrà un suo JARVIS
Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming
Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.
Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.
La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.
Spider-Man Homecoming: sei teorie sulla storia
Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.
Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.
Fonte: EW