Aquaman 2: tornerà anche Ocean Master?

Confermati un sequel e uno spin-off di Aquaman (dedicato alle creature marine Trench), la Warner bros. è pronta a mettersi al lavoro per consegnare al pubblico due blockbuster degni del successo mondiale del primo capitolo del franchise. Sul seguito delle avventure di Arthur Curry possiamo confermare la presenza di Jason Momoa e presumibilmente di Amber Heard, ma lo stesso non si può dire dei personaggi secondari come Ocean Master, interpretato nel DCEU da Patrick Wilson.

 

Proprio l’attore si è detto insicuro sul ritorno del villain, spiegando quali potrebbero essere le sue prospettive nel sequel:

Non puoi ucciderlo, è troppo importante per il percorso di Arthur ed è un ostacolo per Aquaman. Penso che non sarà il villain principale di un altro film e che Orm non finirà a Belle Reve come nei fumetti di New 52. Presumo che lo terranno in una specie di prigione sotto la superficie terrestre, ma se James Wan mi vorrà ancora sarò certamente felice di tornare.

Vi ricordiamo che alla fine del film Arthur aveva vinto lo scontro diretto con il fratello Orm risparmiandogli la vita e imprigionandolo nelle celle di Atlantide. Come andrà a finire? Rivedremo ancora la loro rivalità?

Aquaman 2 uscirà al cinema il 16 dicembre 2022. Lo studio ha annunciato ufficialmente il sequel del film con Jason Momoa all’inizio di questo mese, confermando che David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà la sceneggiatura.

Attualmente l’incasso del film lo ha fatto classificare al 20° posto della classifica mondiale di tutti i tempi. Johns-McGoldrick ha collaborato con Will Beall nella sceneggiatura di Aquaman. Johnson-McGoldrick ha iniziato a lavorare sulla sceneggiatura tre anni fa dopo aver letto i fumetti di Aquaman mentre era sul set di The Conjuring 2 di Wan.

Aquaman 2: ecco quando arriverà al cinema

Fonte: CBM

- Pubblicità -