MCU: Stan Lee ha girato altri due cameo

Quello di Captain Marvel non sarà l’ultimo cameo di Stan Lee nel MCU, come confermato durante la promozione del film e nei mesi scorsi da Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios ha infatti spiegato che il fumettista, scomparso a novembre, aveva già girato altre due scene (più quella che vedremo in Avengers: Endgame) prima di lasciarci ma non sappiamo se una di queste sarà inserita in Spider-Man: Far From Home.

 

Vedremo. Abbiamo girato un paio di altre scene, quindi siamo vicini alla fine“.

Sul tributo a Lee durante l’apertura di Captain Marvel – dove solitamente si proietta la “sigla” dei Marvel Studios – Feige ha poi dichiarato:

Dopo la morte di Stan abbiamo cominciato a pensare come avremmo potuto celebrare la sua memoria, magari mettendo qualcosa online…Soltanto dopo abbiamo capito che il modo migliore per omaggiarlo sarebbe stato attraverso i film […] Posso dirvi che una celebrazione del genere era quello che Stan aveva sempre desiderato in risposta a un qualsiasi evento doloroso.

LEGGI ANCHE – Stan Lee e il significato nascosto del cameo in Captain Marvel

Vi ricordiamo che Captain Marvel è nelle nostre sale dal 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel, recensione del film con Brie Larson

Fonte: ET

- Pubblicità -