Birds Of Prey: un misterioso carnevale degli orrori sul set – foto

Le immagini che vedete qui sotto, pubblicate in esclusiva da That Hashtag Show, mostrano parte del set costruito per Birds Of Prey con quelle che sembrano delle rovine di un carnevale degli orrori in disuso chiamato “Booby Trap”.

 

Scattate nella Corey Helford Gallery del DTLA Arts District a Los Angeles, le foto non ci dicono granché sulla trama o forniscono chissà quali indicazioni specifiche sul film, tuttavia è facile ipotizzare che in questa location avrà luogo un confronto tra le eroine del titolo (Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary) e il villain Maschera Nera oppure è qui che Harley riunirà i personaggi della gang per addestrarsi al combattimento.

Nei giorni scorsi abbiamo dato uno sguardo alle attrici durante le riprese, in particolare  a Margot Robbie impegnata a girare una sequenza action con esplosioni e incidenti d’auto con effetti speciali. Sempre la Robbie dovrebbe tornare nei panni dell’eroina anche in Suicide Squad 2 di James Gunn, come riportato di recente.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -