Birds of Prey: Harley e Cassandra in viaggio sul set

Sebbene i dettagli sulla trama di Birds Of Prey siano ancora poco chiari, le numerose foto che arrivano dal set, e che hanno già rivelato i diversi look di Margot Robbie, sembrano suggerire che Harley Quinn e Cassandra Cain (interpretata nel film dalla giovane Ella Jay Basco) potrebbero avventurarsi in qualche misteriosa impresa on the road.

 

Come potete vedere nelle immagini qui sotto, le attrici si trovano in un’automobile blu con due materassi legati sopra, e mentre non sappiamo esattamente cosa stia accadendo nella scena, più tardi la Robbie mostra legate al braccio destro delle manette, dettaglio che solleva ulteriori dubbi e domande.

Possibile che Harley sia stata arrestata di nuovo (dopo che Joker l’aveva fatta evadere alla fine di Suicide Squad) e che il personaggio fuggirà insieme a Cassandra per liberarsi del controllo di un nuovo villain (magari proprio Maschera Nera, o Victor Zsasz)? È allora che, incapace di badare alla ragazzina da sola, chiamerà in soccorso le altre eroine Cacciatrice e Black Canary?

La stessa Robbie aveva spiegato durante la presentazione dei titoli Warner Bros. al panel del CinemaCon, che in Birds Of Prey Harley Quinn non avrebbe fatto parte del gruppo e che il racconto si sarebbe concentrato appunto sulla sua emancipazione dopo la rottura del rapporto complicato con Joker (qui le foto rubate sul set che lo testimoniano). A quale versione dobbiamo credere?

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine

Fonte: Twitter

- Pubblicità -