Brie Larson e Tessa Thompson approvano la love story tra Valchiria e Carol Danvers

Le interpreti di Captain Marvel e Valchiria, Brie Larson e Tessa Thompson, sono favorevoli a una potenziale relazione romantica tra i loro personaggi del MCU. Entrambe arrivate recentemente nell’universo condiviso, la coppia ha debuttato nella Fase 3 – la Larson nel suo film da protagonista, Captain Marvel, all’inizio di quest’anno, e la Thompson nel Thor: Ragnarok di Taika Waititi nel 2017. Ed entrambe hanno subito raccolto numerosi consensi.

 

Brie Larson e Tessa Thompson fanno parte del crescente gruppo di eroine schierate dai Marvel Studios. Dopo anni passati ad avere solo la Natasha Romanoff / Vedova Nera di Scarlett Johansson tra le schiere di eroi, negli ultimi anni c’è stato un afflusso di donne di potere nel franchise, con l’aggiunta di Gamora di Zoe Saldana, Nebula di Karen Gillan, The Wasp di Evangeline Lily , Mantis di Pom Klementieff, Okoye di Danai Gurira, Shuri di Letitia Wright, Nakia di Lupita Nyong’o e Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.

Avengers: Endgame ha anche mostrato la Pepper Potts di Gwyneth Paltrow nei panni di Rescue. Ma a parte i Marvel Studios che lavorano per rappresentare meglio le donne, l’MCU sta anche lavorando per essere più inclusivo con la comunità LGBTQ e Brie Larson e Tessa Thompson sono disposte a essere la sua prima coppia omosessuale dell’universo condiviso. Le attrici ospiti all’ACE Comic-Con di Chicago hanno rivelato di essere entrambe favorevoli all’idea che i loro personaggi inizino una relazione romantica.

Dato che era implicito che Valchiria fosse il primo eroe apertamente bisessuale nel MCU, i fan sono ora in attesa di quando questa nozione sul personaggio verrà esplicitata al cinema. Alcuni pensano che il ritorno della Jane Foster di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder possa spianare la strada a una storia d’amore, altri, nel frattempo, pensano che la Lady Sif di Jamie Alexander sia un’opzione migliore.

Vedremo in che modo i Marvel Studios si giocheranno questa carta nel prossimo e misterioso futuro della loro avventura cinematografica.

- Pubblicità -