Captain Marvel: un potenziale spoiler su Nick Fury dai concept

Gli antagonisti annunciati di Captain Marvel sono gli Skrull, alieni mutaforma che hanno invaso il pianeta Terra con l’obiettivo di infiltrarsi in tutto il tessuto sociale e che combatteranno la loro battaglia per il potere contro i Kree, la razza di guerrieri che ha “adottato” e formato Carol Danvers.

 

Dai dettagli trapelati finora sulla trama del film abbiamo stabilito che Talos, il loro leader, è una spia Skrull sotto copertura che lavora nello S.H.I.E.L.D., ma è possibile che ce ne siano altri nascosti nel corpo di comuni esseri umani come suggeriscono varie teorie legate al MCU; e proprio in relazione a queste i nuovi concept sui villain comparsi in rete (che trovate di seguito) sembrano ipotizzare che anche un personaggio noto ai fan dell’universo Marvel possa rivelarsi in realtà un alieno.

Leggi la recensione di Captain Marvel

I disegni qui sotto illustrano il processo di trasformazione degli Skrull in un abitante della Terra, solo che il risultato finale ha l’aspetto di…Nick Fury! Che si tratti di un incredibile spoiler sull’esito del cinecomic? O semplicemente di una spiegazione generale che usa l’immagine dell’eroe interpretato da Samuel L. Jackson come esempio? Difficile a credersi, dunque ci toccherà aspettare ancora qualche giorno…

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

Sempre dedicato a Nick Fury arriva la nuova featurette dei Marvel Studios con le dichiarazioni dell’attore. La trovate qui sotto:

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra

Fonte: CBM

- Pubblicità -