Marvel Studios: a che punto sono i contratti delle star?

Avengers: Endgame ha segnato la fine del viaggio all’interno del MCU di diversi attori, mentre altri sono in procinto di rinnovare i propri contratti con i Marvel Studios sulla base dei film che li vedranno impegnati durante la Fase 4 e 5.

Ma a che punto sono quelli relativi alle star ancora disponibili? Ecco qualche previsione in base alle informazioni raccolte negli ultimi mesi:

6Chris Hemsworth

 

Chris Hemsworth interpreta Thor dalla Fase 1 e insieme a Robert Downey Jr, Mark Ruffalo e Chris Evans è uno dei volti con più presenze all’interno dell’universo Marvel. Sappiamo che dopo Avengers: Endgame tornerà in Thor: Love and Thunder, ma la durata del contratto – già esteso anni fa – rimane un mistero.

Escluso il quarto capitolo sul Dio del Tuono in arrivo nel 2021, Endgame aveva suggerito che Guardiani della Galassia Vol. 3 poteva accogliere il personaggio, ma nessun rumor è stato confermato a riguardo.

Presumibilmente Hemsworth potrebbe firmare un nuovo contratto per Guardiani 3 o per un altro film Marvel, a seconda di ciò che accadrà in Love and Thunder.

Indietro