Oscar 2019: Kendrick Lamar non si esibirà, ecco perché

black panther

Contrariamente alle previsioni Kendrick Lamar e SZA non si esibiranno sul palco degli Oscar 2019 con il brano “All the stars” tratto dalla colonna sonora di Black Panther. L’annuncio ufficiale arriva dall’Academy ed è stato riportato nelle ultime ore da Deadline con le dovute motivazioni.

 

L’esclusione del rapper dalla scaletta non ha nulla a che vedere con i problemi di durata imposti dalla ABC per la diretta televisiva (che dovrebbe rimanere sotto le tre ore), ma da quanto confermano diverse fonti vicine all’artista, la lunga permanenza all’estero per il suo tour e la sfida – impossibile – di rendere giustizia alla performance degli Oscar lo hanno costretto a declinare l’offerta.

Di recente Lamar ha saltato anche la cerimonia di premiazione dei Grammy, dove “All the Stars” era nominata come Miglior Canzone Rap dell’Anno e Miglior Canzone Scritta per il Cinema.

Dal canale Twitter ufficiale degli Oscar si confermano però le esibizioni di Lady Gaga e Bradley Cooper con “Shallow,” di Bette Midler con “The Place Where Lost Things Go” dalla colonna sonora di ll Ritorno di Mary Poppins, di Jennifer Hudson con “I’ll Fight” from RBG, e infine di Gillian Welch e David Rawlings con “When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” da The Ballad of Buster Scruggs.

Oscar 2019: le reazioni delle star alle nomination

I primi presentatori ufficiali confermati sono AwkwafinaDaniel CraigChris EvansTina FeyWhoopi GoldbergBrie LarsonJennifer LopezAmy PoehlerMaya RudolphAmandla StenbergCharlize TheronTessa ThompsonConstance Wu, Javier Bardem, Angela Bassett, Chadwick Boseman, Emilia Clarke, Laura Dern, Samuel L. Jackson, Stephan James, Keegan-Michael Key, KiKi Layne, James McAvoy, Melissa McCarthy, Jason Momoa and Sarah Paulson.

Vi ricordiamo che la cerimonia si svolgerà questa domenica.

Tutti i nominati agli Oscar 2019

Fonte: Deadline

- Pubblicità -