Spider-Man: nuovi aggiornamenti sull’universo Sony

spider-man venom spin-off sony

Grazie a Venom (rivelatosi un inaspettato quanto incredibile successo al botteghino) la Sony ha finalmente lanciato la corsa del suo universo condiviso con protagonisti personaggi – molti dei quali villain – di Spider-Man, e nei prossimi anni arriveranno al cinema il sequel del film con Tom Hardy, Morbius con Jared Leto e probabilmente Kraven The Hunter.

 

C’è però un quesito irrisolto che i fan vorrebbero archiviare una volta per tutte: il Peter Parker di Tom Holland entrerà a far parte di questa realtà parallela al MCU? Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Discussing Film (ovviamente da prendere con la dovuta cautela) l’attore continuerà a essere “proprietà” dei Marvel Studios mentre Sony Pictures potrebbe introdurre la propria versione del supereroe con un altro attore.

Altri rumor riguardano invece Kraven the Hunter di Richard Wenk e si legano a quanto detto in precedenza, spiegando che il film non si limiterà alla fedele trasposizione dei fumetti originali sul personaggio, ma si ispirerà anche a Kraven’s Last Hunt, una storia di cui Spider-Man è parte integrante. Antoine Fuqua dovrebbe essere il favorito della produzione per la regia e il casting sarebbe in cerca di un interprete di prima categoria.

Sui personaggi di Silk, Jackpot e Nightwatch si parla di progetti in fase di sviluppo, e se da una parte l’adattamento dei Sinistri Sei pare definitivamente morto, le voci su un possibile spin-off dedicato a Mysterio sembrano dissolversi definitivamente dal momento che lo vedremo al fianco di Spidey in Spider-Man: Far From Home questa estate.

Fonte: Discussing Film

- Pubblicità -