Avengers: Endgame, nuovo sguardo a Professor Hulk?

Tutta l’attenzione dei fan Marvel Studios è concentrata su Captain Marvel, che arriverà tra pochi giorni al cinema, ma all’orizzonte, anche Avengers: Endgame freme per farsi vedere dai fan di tutto il mondo.

 

Proprio in merito al film fratelli Russo, ecco una nuova “sfilata” di immagini direttamente dal merchandising del film, in cui vediamo chiaramente una rappresentazione di Hulk (Mark Ruffalo) che potrebbe ricordare da vicino quella del Professor Hulk.

I nuovi giochi, gadget e minifigure dei personaggi Marvel ci mostrano Cap, Vedova Nera, Thor e Iron Man, ma anche Hulk, nelle tute ad alta tecnologia delle quali abbiamo già parlato molte volte. Che possano davvero essere i costumi che adegueranno i corpi dei Vendicatori al Reame Quantico, non possiamo ancora saperlo, ma il look sembra sempre più convincente.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

- Pubblicità -