Spider-Man: Far From Home, anticipata la data di uscita

spider-man far from home

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame gli occhi dei fan saranno tutti puntati a Spider-Man: Far From Home, terzo e ultimo titolo targato Marvel Studios del 2019 ad arrivare nelle sale, e come riportato da Slash Film nelle ultime ore, la release ufficiale è stata anticipata di tre giorni, dunque prevista per il 2 Luglio (invece che il 5).

 

È molto probabile che dietro questa scelta si nasconda l’obiettivo, da parte di Sony Pictures, di massimizzare il potenziale al botteghino sfruttando il periodo vacanziero che porterà al 4 di luglio, festa nazionale negli Stati Uniti. In questo modo Far From Home dovrebbe avere almeno due giorni di assestamento – martedì e mercoledì – per poi scivolare agilmente nel primo weekend di programmazione e ottenere ottimi risultati al botteghino.

Possibile allora che la nuova data di uscita in vista dell’Independence Day aiuti il secondo capitolo delle avventure di Spidey a superare il record stabilito nel 2017 da Spider-Man: Homecoming, fermo a 117 milioni di dollari.

Spider-Man: Far From Home, Nick Fury e Maria Hill in azione nella nuova foto

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peter dovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

Spider-Man: Far From Home, tutte le risposte che vorremmo dal film

Fonte: Slash Film

- Pubblicità -