Taika Waititi: il regista in trattative per un ruolo in The Suicide Squad

Taika Waititi Star Wars
Gage Skidmore di Peoria, AZ, Stati Uniti d'America, CC BY SA 2.0, via Wikimedia Commons

E’ un periodo particolarmente impegnato per il regista e attore Taika Waititi. Nei prossimi mesi sarà infatti impegnato nella promozione del suo film intitolato Jojo Rabbit, dove recita accanto all’attrice Scarlett Johansson. Waititi ha poi una parte recitata nella serie The Mandalorian, dedicata all’universo di Star Wars, ed è poi confermato il suo ritorno alla regia per il quarto capitolo dei film Marvel dedicati al dio Thor, intitolato Thor: Love e Thunder, dove accanto a Chris Hemsworth e Tessa Thompson vi sarà anche la premio Oscar Natalie Portman.

 

Arriva ora la notizia secondo cui Taika Waititi sarebbe in trattative per entrare a far parte del film The Suicide Squad, diretto da James Gunn, già regista di Guardianni della Galassia per il Marvel Cinematic Universe. Tuttavia ancora non è stato reso noto quale sarà la parte che Waititi andrebbe a ricoprire in caso di conferma.

Se le trattative dovessero andare a buon fine, Waititi si aggiungerebbe al già ricco cast composto da Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Storm Reid, e le star già apparse nel precedente film Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis, che riprenderebbero dunque i loro ruoli.

L’inizio della produzione di The Suicide Squad è attesa per la fine del mese di settembre, con una data di distribuzione nei cinema prevista per il 6 agosto 2021. The Suicide Squad sarebbe la prima incursione nell’universo dei DC Comics per James Gunn, atteso poi nuovamente alla regia di Guardiani della Galassia vol. 3 per il MCU.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -