venom

Attraverso il suo account Instagram, Tom Hardy ha prima diffuso e poi prontamente rimosso alcune nuove immagini dal set di Venom 2, sequel che sarà diretto da Andy Serkis (alla sua terza regia dopo Ogni tuo respiro e Mowgli – Il figlio della giungla) e che vedrà il ritorno di Hardy nei panni dell’antieroe del titolo.

Si tratta di due scatti dal set di Venom 2 che ritraggono rispettivamente Serkis in azione sul set e lo stesso del St. Estes Orphans che riporta la scritta “Home for Unwanted Children”: quest’ultimo è un chiaro riferimento al personaggio di Cletus Kasady, alter ego di Carnage, che nel sequel sarà interpretato da Woody Harrelson, già apparso nella scena post-credits del primo film; nei fumetti il St. Estes è il luogo dove è cresciuto Cletus.

Potete vedere le immagini – diffuse poi da ComicBookMovie – di seguito:

LEGGI ANCHE – Venom 2: Tom Hardy pubblica la prima foto dal set

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Double Tap) nei panni di Cletus Kasady/Carnage e Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.