Zombieland: Doppio Colpo, ecco le prime reazioni della stampa

zombieland: doppio colpo

In Italia dovremo aspettare ancora un mese (ma una piccola anteprima sarà mostrata al pubblico del Lucca Comics & Games), mentre in America la stampa ha già visto Zombieland – Doppio Colpo, attesissimo sequel del film cult uscito nelle sale nel 2009. Le reazioni sembrano generalmente positive, con un occhio di riguardo ai volti nuovi del cast e ai punti di forza come l’umorismo e la chimica tra gli attori.

 

Questi alcuni dei commenti trovati su Twitter:

Zombieland: Doppio Colpo è come una macchina del tempo che ci riporta al 2009. L’ho adorato. E se hai amato il primo film, amerai anche questo. È divertente. Il cast originale ha la stessa magia e i nuovi arrivati aggiungono solo divertimento. È un’esplosione assoluta (Brandon Davis, Comicbook)

Zombieland: Doppio Colpo è un’esplosione di sangue. Questo tanto atteso sequel merita va l’attesa di dieci anni. Una miscela contorta di commedia e horror con zombie più grandi e cattivi. L’intero cast è fantastico, ma Zoey Deutch nei panni di Madison ruba ogni scena ed è il miglior giocatore del film (Scott Menzel, Weliveentertainment)

Zombieland: Doppio Colpo è un viaggio nostalgico nel 2009 nonostante sia ambientato nel 2019 e il suo senso dell’umorismo sia rimasto lo stesso di dieci anni fa. Le new entry Zoey Deutch e Rosario Dawson portano una nuova dinamica nel gruppo. Se hai adorato il primo sarai soddisfatto del sequel (Digital Spy)

Zombieland: Doppio Colpo, un cameo inaspettato nel nuovo trailer

Diretto ancora una volta da Ruben Fleischer (Venom), Zombieland – Doppio Colpo è atteso nelle nostre sale il 14 Novembre. Nel cast torneranno i veterani Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin riprendendo i rispettivi ruoli del film originale, insieme a Zoey Deutch e Dan Aykroyd.

La sceneggiatura è stata firmata da Dave Callaham (Godzilla, Wonder Woman 1984) con Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Deadpool 2), mentre le riprese si sono svolte nei mesi scorsi a Los Angeles. Per quanto riguarda la trama – ancora avvolta nel mistero – sappiamo che dovrebbe riprendere le sorti dei quattro protagonisti (Columbus, Tallhassee, Witchita e Little Rock) immersi in un mondo dove l’apocalisse zombie si è evoluta.

- Pubblicità -