Don’t Look Up: DiCaprio, Streep, Lawrence e Chalamet per Adam McKay

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Timothee Chalamet si uniranno a Jennifer Lawrence nel cast stellare di Don’t Look Up, una nuova commedia Netflix di Adam McKay. Nel cast saranno anche Jonah Hill e Himesh Patel, insieme ad Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry. Come annunciato in precedenza, Cate Blanchett e Rob Morgan fanno parte del cast.

 

McKay scriverà e dirigerà Don’t Look Up, che segue due astronomi di basso livello che intraprendono un tour mediatico per avvertire l’umanità di un imminente asteroide che potrebbe distruggere il pianeta. Lawrence e DiCaprio dovrebbero interpretare i due astronomi, ma Netflix non lo conferma. Le riprese del film dovrebbero iniziare prima della fine dell’anno.

DiCaprio reciterà a breve anche nell’adattamento di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. Il prossimo film di Meryl Streep è un altro film Netflix, The Prom di Ryan Murphy, insieme alla commedia HBO Max di Steven Soderbergh Let Them All Talk. Chalamet, che in precedenza aveva già recitato con Streep nel remake di Piccole donne di Greta Gerwig, sarà protagonista di Dune, The French Dispatch e il biopic su Bob Dylan di James Mangold Going Electric. Patel, che ha visto il suo successo esplodere con la commedia romantica musicale della Universal Yesterday, è apparso di recente in Tenet di Christopher Nolan.

Il film più recente di McKay, Vice, un pungente film biografico sull’ex vicepresidente Dick Cheney, è stato nominato per otto Oscar, incluso quello per il miglior film. McKay ha vinto un Academy Award per La Grande Scommessa del 2015, aggiudicandosi il premio per la sceneggiatura adattata.

Fonte: Variety

- Pubblicità -