Henry Cavill è Wolverine in alcune bellissime fan art

Dopo i rumor dello scorso weekend, ecco una serie bellissime fan art che immaginano come potrebbe apparire Henry Cavill nei panni dell'iconico Wolverinel.

Lo scorso weekend ha iniziato a prendere vita sul web un rumor sempre più insistente: Henry Cavill potrebbe interpretare Wolverine in Captain Marvel 2, il film con Brie Larson che sarà presto messo ufficialmente in produzione presso i Marvel Studios. Adesso, una serie di bellissime fan art che ci mostrano come potrebbe apparire l’ultima incarnazione cinematografica di Superman nei panni dell’iconico personaggio morto sul grande schermo in Logan di James Mangold, hanno letteralmente invaso i social.

 

Su Instagram, infatti, in seguito all’esplosione del rumor, numerosi artisti si sono cimentati nella realizzazione di bellissime fan art che immaginano quale potrebbe essere l’aspetto che Cavill avrebbe se davvero i Marvel Studios decidessero di affidare a lui l’iconico ruolo del mutante dagli artigli di adamantio nell’Universo Cinematografico Marvel.

Potete vedere tutte le fan art di seguito:

LEGGI ANCHE – Henry Cavill non ha visto nessuna #SnyderCut, ma vuole ancora essere Superman

Henry Cavill ha interpretato Superman in tre film del DCEU: L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, tutti e tre diretti da Zack Snyder. In seguito alla travagliata produzione di Justice League e al flop del film al box office, numerosi report hanno sostenuto che Cavill avesse ufficialmente abbandonato il ruolo dell’eroe kryptoniano nell’Universo Cinematografico DC.

Nonostante l’attore abbia sempre negato quelle voci, al momento sembrano non esserci piani per un ritorno di Cavill nei panni dell’iconico supereroe. Di recente lo abbiamo visto nella serie Netflix The Witcher, basata sulla famosa e amata saga fantasy. L’attore è attualmente impegnato con le riprese della seconda stagione.

CORRELATE: 

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -