Justice League: Michael Shannon commenta l’arrivo della Snyder Cut

-

Dopo aver interpretato il generale Zod in Man of Steel, Michael Shannon ha da sempre sostenuto il lavoro fatto Zack Snyder, inoltre ha sempre speso parole positive sul regista, oltre ad essere dimostrato un appassionato sostenitore del Justice League Snyder Cut. Ebbe durante durante una recente intervista con James Van Osdol sul Podcast Car Con Carne, all’attore è stato chiesto cosa pensava sul fatto che finalmente vedremo la visione del regista.

“Sento spesso il mio amico Zack Snyder, ha avuto un brutto periodo. Tra le lotte con la sua famiglia e ciò che ha attraversato con la Warner Bros per lui non deve essere stato facile. E’ un essere umano dolce, gentile, laborioso, super coscienzioso e spero che questa liberazione gli dia un senso di soddisfazione o di vendetta se non altro perché è una brava persona “.

L’attore poi chiude con una battuta che sembra essere una vera è propria bordata contro lo studios: [Lui] merita di meglio di quanto abbia avuto a che fare”. Shannon ha anche riflettuto sul suo tempo trascorso nel ruolo del generale Zod nell’Universo esteso della DC, e rimane grato per l’esperienza di interpretare il più grande nemico di Superman sul grande schermo. “Ancora oggi, non riesco nemmeno a credere che mi abbia chiamato per farlo. Non sembrava qualcosa che fosse alla mia portata. Ma sì, mi ha preso – mi ha fatto entrare, quindi, grazie a Dio è successo”.

Michael Shannon potrebbe sicuramente essere classificato come un “attore di altissimo livello”, quindi la sua lode per Zack Snyder è decisamente significativa, ed è bello vedere come lo abbia supporto per quasi un decennio dopo aver lavorato insieme. 

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -