The Suicide Squad: i nuovi dettagli sulla trama anticipano la missione del team

The Suicide Squad mostrerà il team alle prese con una missione ben nota ai fan dei fumetti della DC Comics, come anticipato dal dirigente della Warner Bros., Peter Safran.

The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn si preannuncia come una delle aggiunte più entusiasmanti al DCEU, e adesso i nuovi dettagli della trama anticipano la missione della squadra e anche una nuova location. Dopo il successo di Guardiani della Galassia assieme alla Marvel, sarà interessante vedere cosa porterà Gunn all’interno dell’universo DC. Finora, gran parte della storia del film è rimasta un segreto, anche se Gunn ha sempre parlato del film come di un sequel spirituale della prima serie a fumetti scritta da John Ostrander e Kim Yale.

 

Nel nuovo numero di Empire (via ComicBook), il dirigente della Warner Bros. Peter Safran ha svelato nuovi dettagli sulla storia di The Suicide Squad, nonché del suo legame con la DC Comics. “Nel film dovranno distruggere una prigione ed un laboratorio dell’era nazista noto come Jotunheim, dove erano detenuti prigionieri politici e dove si svolgevano esperimenti”, ha rivelato Safran. Inoltre, la Suicide Squad dovrà recuperare qualcosa da questa prigione, collocata a Corto Maltese.

Nei fumetti, Jotunheim è una fortezza situata a Qurac, un paese immaginario. Come accadrà anche nel film (almeno apparentemente), è stata usata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. L’organizzazione terroristica Jihad ha preso possesso di Jotunheim in una storia a fumetti chiave di Suicide Squad, portando la squadra ad attaccare e uccidere la maggior parte dei suoi membri. Poiché Jotunheim appare nel primo numero di Suicide Squad, è uno dei luoghi più noti della storia della Task Force X.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -