The Suicide Squad: ci sarà anche Sylvester Stallone

Anche Sylvester Stallone è entrato a far parte del cast di The Suicide Squad di James Gunn. Ad annunciarlo è lo stesso regista e sceneggiatore, con un post su Instagram che recita: “Ho sempre amato lavorare con il mio amico Sylvester Stallone e il nostro lavoro su The Suicide Squad non ha fatto eccezione. Nonostante sia un iconica star del cinema, molte persone non hanno idea di che attore meraviglioso sia questo ragazzo.”

 

Non abbiamo nessuna ulteriore indicazione sul ruolo che interpreterà Sly, ma con questa partecipazione, l’attore mette a segno un ruolo anche nell’universo DC, dopo aver lavorato, sempre con James Gunn, nell’universo Marvel, in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid con Sylvester Stallone. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -