thor: love and thunder

Durante una recente intervista, Chris Hemsworth ha condiviso la sua eccitazione per Thor: Love and Thunder, l’annunciato prossimo capitolo del Dio del Tuono, rivelando sia la data delle riprese che l’attuale stato dell’arte del film. Come molti di voi già sapranno Thor: Love and Thunder riporterà Natalie Portman nei panni di Jane Foster, e nel quale dovrebbe affrontare anche la sua trasformazione nel nuovo Thor, almeno se ciò che è stato rivelato durante lo scorso COMICCON si confermasse come vero.

 

Nell’intervista Chris Hemsworth confermando che il regista Taika Waititi sta “scrivendo la sceneggiatura al momento”, mentre sulle riprese ha ammesso che dovrebbero iniziare nel gennaio 2021. Inoltre ha aggiunto che, mentre si prepara per la sua nona apparizione nel Marvel Cinematic Universe, la sua intenzione è quella di portare “qualcosa di diverso” nel mondo del Dio del tuono: “[Sono] molto entusiasta di provare a fare qualcosa di diverso, sai, negli ultimi tre film abbiamo certamente superato i limiti e abbiamo creato versioni diverse del personaggio, e ora le persone si aspettano alcuni cambiamenti drammatici”, ha scherzato Hemsworth. “Quindi abbiamo il nostro bel da fare in questo senso.”

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -