DCEU: per John Cena uno scontro tra Peacemaker e Black Adam è inevitabile

John Cena ha parlato del futuro di Peacemaker nel DCEU dopo The Suicide Squad, ammettendo che uno scontro con Black Adam è inevitabile.

the suicide squad

Conosciuto e apprezzato soprattutto per il franchise di Guardiani della Galassia, ora James Gunn si prepara a far conoscere al pubblico di tutto il mondo la sua iterazione della Task Force X, dal momento che manca ormai sempre meno all’arrivo di The Suicide Squad nei cinema di tutto il mondo.

 

Tra i nuovi personaggi che verranno introdotti nell’atteso cinecomic figura Peacemaker, che sarà interpretato da John Cena e che sarà anche il protagonista di una serie spin-off in otto episodi, creata dallo stesso Gunn, che debutterà a gennaio 2022 su HBO Max. Come si evince dai vari materiali promozionali e dalle numerose interviste delle ultime settimane, sia Cena che Gunn si sono divertiti moltissimo a dare vita al personaggio, e pare che la stessa Warner Bros. sia interessata a cementare il percorso dell’eroe all’interno del DCEU.

Anche se non sappiamo quale sarà il futuro del personaggio oltre The Suicide Squad e l’omonima serie tv a lui dedicata, John Cena ha detto che pensa che uno scontro, nel DCEU, tra il suo Peacemaker e il Black Adam di Dwayne Johnson sia inevitabile. Pur ammettendo che il suo personaggio non ha davvero alcuna possibilità contro Black Adam, Cena ha detto a ComicBook che gli piacerebbe combattere contro il collega in un futuro.

“Mi conosci. Sono pronto, disponibile e capace. E rispondo al telefono ogni volta che squilla. Sono a posto”, ha sottolineato Cena. “Penso che l’eccitazione stia iniziando a crescere nei fan, sia per quanto riguarda Fast and Furious 9 che per quanto riguarda l’Universo DC. Non voglio dire che siamo in dirittura d’arrivo, ma è inevitabile. Voglio dirlo perché sono prima di tutto un fan. Ma vedremo… Vedremo cosa succede. Fatemi sapere cosa dice The Rock.”

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

- Pubblicità -