The Suicide Squad: James Gunn fa appello alla pazienza dei fan

I fan vogliono vedere il primo trailer di The Suicide Squad e scoprire finalmente qualcosa in più a proprosito della trama. Tuttavia, James Gunn li ha esortati ad avere ancora un po' di pazienza...

the suicide squad

Pandemia e riapertura delle sale premettendo, l’attesissimo The Suicide Squad arriverà nelle sale americane e in contemporanea su HBO Max il prossimo 6 agosto. Il film di James Gunn rappresenta il secondo tentativo di Warner Bros. e DC Films di portare il famoso team di antieroi sul grande schermo.

 

The Suicide Squad è stato descritto come una sorta di sequel/reboot e non di sequel diretto del film del 2016 ad opera di David Ayer, poiché Gunn ha cercato di spingere le cose in una direzione completamente diversa. Tuttavia, una manciata di personaggi già apparsi nel Suicide Squad di Ayer torneranno per la nuova iterazione (inclusa l’amatissima Harley Quinn di Margot Robbie).

Nonostante la sinossi ufficiale di The Suicide Squad non sia ancora stata rivelata, nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di intuire, grazie ai vari materiali promozionali, quale sarà – almeno in parte – la storia, al centro della quale ci dovrebbe essere due diversi team (qui per approfondire). Ciò che però i fan non vedo l’ora di vedere è il primo trailer ufficiale del film, ma ad oggi non sappiamo quando potrebbe arrivare online.

Tuttavia, nelle ultime ore James Gunn è intervenuto via Twitter non soltanto per confermare che i lavori di post-produzione sul film sono quasi terminati, ma anche per fare appello alla pazienza dei fan: il regista è consapevole della voglia del pubblico di scoprire ancora più dettagli sul film, e ha spiegato di essere al lavoro su qualcosa di veramente speciale. Ciononostante, ha esortato i fan ad avere pazienza: tutto arriverà a tempo debito…

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -