The Suicide Squad avrà un rating R, conferma James Gunn

The Suicide Squad

The Suicide Squad è uno dei cinecomic di prossima uscita più attesi dal pubblico. Il film infatti promette di mettere insieme una galleria di personaggi tratti dai fumetti DC assolutamente folle, con l’aggiunta che è stato James Gunn a scrivere e dirigere il film. Insomma il divertimento sembra assicurato.

 

Dopo lo sneak peek della scorsa estate, abbiamo avuto davvero poche notizie riguardo al film, la cui uscita è stata ovviamente rimandata a causa della pandemia. Ora però è lo stesso James Gunn ad intervenire, confermando ufficialmente che il film sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, con un rating R. Si tratta del secondo film del DCEU con quel rating, dopo Birds of Prey.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -