Thor: Love and Thunder, Russell Crowe conferma l’identità del suo ‘divino’ personaggio

La notizia che Russell Crowe avrebbe fatto parte del cast di Thor: Love and Thunder ha emozionato molto i fan dell’attore australiano, che erano curiosi di sapere chi avrebbe interpretato nel film di Taika Waititi. Via Twitter, è proprio Crowe a rompere il silenzio sul suo personaggio, dichiarando che interpreterà Zeus. Ecco l’estratto dall’intervista radio che ha rilasciato:

 

https://twitter.com/tlatnews/status/1385291213490769925

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -